venerdì 9 marzo 2012


Un bellissimo maggio in cui ci siamo ritrovati, un intero mese durante il quale non abbiamo mai smesso di cercarci, scoprirci, sfiorarci ed esplorare i nostri corpi fino all’alba.

Inventavamo le occasioni per vederci e per passare la notte insieme, e nonostante il desiderio di dormire fosse grande, mai ci siamo riusciti. Ricordo alcuni vani tentativi, dettati solo dallo sfinimento e naufragati repentinamente perchè le mani non riuscivano a stare ferme, continuavamo ad accarezzarci, e ricominciavamo nuovamente. Sarebbe dovuto passare altro tempo, anni, prima di potere trascorrere una mezza nottata a dormire, ma sempre dopo due giorni e due notti trascorsi praticamente insieme.... E comunque è stata una tutta una scoperta abbandonarsi al sonno tra le tue braccia, e svegliarsi insieme!
Ma io lo so cosa mi impediva di dormire, era il contatto con la tua pelle, il tuo odore su di me, la voglia di coccole tenere, la voglia di sentirti, la voglia di averti sino in fondo.
Desiderio, euforia, passione,...sensazioni che non provavo più ormai da tempo e che comunque mai avevo provato con questa intensità. Dovevi arrivare tu....

Nessun commento: