venerdì 9 marzo 2012

Stesso titolo, stesso intento, stessi autori: tu&io

Le canne solitarie ultimamente sono noiose.



Non ti ricordavi di me però mi hai cercata, perché?

Qualcosa mi spinge a pensare che forse volevi un poco scoparmi, solo un poco e sia chiaro, forse!

E comunque il tuo “scopo” non era poi così dissimile dal mio: tu mi piacevi assai.

Mi piaceva il tono della tua voce, il tuo modo di parlare, quello che raccontavi, per non parlare dei tuoi occhi e...beh si mi piacevi,...e ancora non avevo respirato l’odore della tua pelle!!
Quella sera eravamo a casa mia, avevamo fumato e avevamo letto i fondi del tè, quando mi hai detto all’improvviso “senti, non voglio andare via....”
Confesso che la naturalezza con cui l’hai detto mi ha spiazzata, ma mi ha spinto a realizzare che anch’io desideravo che restassi.....

Nessun commento: