sabato 10 marzo 2012

Era proprio perfetta, avevo sempre desiderato una storia così: coinvolgente ma non occlusiva, fluida ma non viscosa. 
Sesso puro ma non solo quello, in verità non mi era mai successo di scopare con qualcuno in questo modo, ogni parte del mio corpo ti voleva e voleva soltanto te, ma poi c'erano anche le coccole, i gesti carini e le tenerezze...
Inoltre presto saresti dovuto partire e anche questo era perfetto in quanto avrebbe reso tutto più semplice limitando il pericolo di coinvolgimenti emotivi  troppo profondi.
Entrambi eravamo pienamente coscienti dei confini reali e tangibili della nostra relazione e la vivevamo intensamente al presente, al massimo immaginandone l'immediato futuro.
Non ci chiedevamo niente, quando eravamo insieme esisteva solo la necessità di stare pelle contro pelle, bagnati di noi e mai sazi.
tutto questo mi riporta alla mente la scopata senza cerniera di Erica Jong.
 "...La scopata senza cerniera è molto più di  una semplice scopata, è un ideale platonico. Senza cerniera perchè al momento buono le cerniere cadono come i petali di una rosa sfiorita, la biancheria si sparge nel vento come la bambagia di un soffione. le lingue si intrecciano e si liquefanno. L'anima scivola come un sospiro nella lingua e poi nella bocca dell'amante"


Nessun commento: