mercoledì 14 marzo 2012

Mi piaceva che mi guardassi mentre mi sollevavi i capelli dal viso; anch'io, distesa tra le tue gambe, a tratti ti cercavo con lo sguardo e i tuoi occhi mi sembravano più grandi e intensi che mai, quasi come un lago di profonda acqua verde dove mi sarei voluta tuffare.
Le tue mani che scivolavano dalla mia testa alle spalle mi coprivano di irresistibili carezze, e avrei voluto che quell'istante durasse all'infinito, tanto ero rapita dalle intense sensazioni che riuscivi a trasmettermi.
Tutti i miei sensi erano concentrati su di te, ti respiravo intensamente come se non volessi perdere neanche la più piccola molecola del tuo odore, con la punta della lingua assaporavo ogni goccia di te come un miele dolce e fresco, il contatto con le tue cosce era caldo e forte, la tua voce mi cullava e i tuoi occhi..., ahhh nei tuoi occhi mi ci sarei voluta perdere.
Tutte queste sensazioni confluivano nella mia testa come onde di marea semre più lunghe, sempre più ampie sommergendomi di un piacere che non avevo mai provato con tutta questa intensità. Da subito avevo intuito che l'alchimia tra noi  fosse potente, ma non avevo immaginato quanto.

Diluendo leggermente quel flusso di emozioni in cui fluttuavo, scivolai fuori dalle tue gambe abbandonandomi su di te, le nostre labbra si ritrovanono nuovamente vicine, dolci, morbide, mi baciavi e parlavi nello stesso tempo e non capivo cosa stessi dicendo, ma era bello così.
Poi ricordo che ti sei spostato e sorridendo mi hai detto "non ti puoi divertire tutto il tempo tu!", e mi sembrò anche giusto.
Adesso eri tu su di me...lo sai, anche tu hai un bel culo.

Nessun commento: