lunedì 12 marzo 2012

Eri sul punto di andartene quando ci siamo baciati, avevi labbra morbide e un buon sapore. Le nostre lingue si toccavano piano e le labbra si sfioravano appena.
Improvvisamente mi hai stretto forte iniziando ad accarezzarmi la schiena, e ti dissi che quello che stavi facendo non era legale, ricordi?, ma non lo pensavo sul serio, anzi in quel momento realizzai che tra noi c'erano troppi, troppi vestiti, le volevo sentire su di me le tue mani e forse anche tu dovevi aver pensato la stessa cosa (i vestiti,... troppi) perchè iniziammo a spogliarci reciprocamente. 
Sbottonavo la camicia baciando ogni centimetro di pelle che scoprivo, ero persissima e presissima dalla scoperta del tuo corpo, respiravo per la prima volta il profumo di te che arrivava direttamente al cervello esplodendo in mille sfumature che mi scioglievano di desiderio.
Non lo so quanto tempo sono stata ad esplorarti, baciarti, leccarti, odorarti, accarezzarti, non lo so davvero.
Quella fu notte di scoperte. La più grande, in senso letterale, fu il tuo cazzo!
Perfetto, grande, dritto. Mooolto bello.
E come Wilde, anch'io so resistere a tutto meno che alle tentazioni, non resistetti. No.
Volevo assaggiarti, mi chinai su di te spargendo i capelli che ricadevano sulla tua pancia, ti baciavo sulle cosce, avvicinadomi sempre di più. Lo sentivo quanto lo desideravi..... lo percepivo dal tuo respiro, dai mmmmm sempre più forti.
Mi alzasti i capelli dal viso dicendo" fatti guardare"
E le mie labbra su di te. Il tuo sapore. 
Pensavo tra me e me: e magari lo sa pure usare!!!
Nudo sei bellissimo

Nessun commento: